La Medaglia WOIR al Merito per il Servizio della Pace (WMMSP) è stata istituita nel 1999 allo scopo di premiare chi ha contribuito al benessere dell'umanità, agendo con onestà ed integrità nella sua condotta professionale e mantenendo la sua condotta personale su di uno standard che soddisfa le aspettative dell'Organizzazione Mondiale per le Relazioni Internazionali.

L'ammissione è aperta a tutte le persone di buona volontà che abbiano conseguito risultati documentati nella vita e si siano impegnati per gli ideali perseguiti dalla WOIR. L'impegno di un candidato in altre organizzazioni caritative, militari, religiose e/o dinastiche/ereditarie è benvenuto. Il Presidente dell'Organizzazione Mondiale per le Relazioni Internazionali concede la medaglia a qualsiasi cittadino del mondo a sua totale ed esclusiva discrezione.

Per presentare una candidatura, si consiglia vivamente di volere disporre una donazione in quanto aiuta a mantenere in funzione l'organizzazione. Essendo la WOIR un'organizzazione senza fini di lucro, si rendono infatti necessarie donazioni per finanziare i nostri progetti.

Come richiedere la Medaglia.- Tutte le domande devono essere inviate tramite il "Formulario online" qui a continuazione. Una volta ammessi, è richiesta una donazione di € 800 per la medaglia in miniatura di 18 mm in argento 950 placcata in oro 18 carati e smaltata a fuoco oppure una donazione di € 1.400 per il set che oltre alla miniatura include anche la medaglia grande di 48 mm aanch'essa in argento 950 placcata in oro 18 carati e smaltata a fuoco.

 

Informazioni sul Candidato
Nome:
Cognome:
Professione:
Luogo e Data di Nascita:
Telefono:
Email:
Indirizzo (se approvato, il Diploma e la Medaglia verranno inviati a questo indirizzo):
Codice Postale e Città:
Paese:
Elencare benemerenze e servizi prestati in organismi e/o associazioni filantropiche e/o di utilità sociale e/o umanitaria:
Motivi per la raccomandazione:
Curriculum:

Presentatore/Raccomandante:
Mome:
Cognome:
Professione:
Luogo e Data di Nascita:
Telefono:
Email: